Cronaca

“Il latte della mamma… non si scorda mai”: a Chiavari convegno Asl4

latte della mamma convegno asl4

Presentato questa mattina a Chiavari il convegno: “Il latte della mamma …non si scorda mai”, che si terrà la mattina di sabato 28 novembre all’Auditorium san Francesco di Chiavari a partire dalle ore 9.00.

Il Convegno, aperto alla cittadinanza, è organizzato dalla ASL 4 Chiavarese – S.C. Pediatria settore aggiornamento e formazione con la collaborazione di: “La Leche League Italia”, “Unicef” e patrocinato dal Comune di Chiavari.

L’iniziativa, volta a promuovere e a sostenere l’allattamento al seno materno, è stata illustrata dal Dott. Massimo Chiossi, Direttore S.C. pediatria dell’ASL 4 Chiavarese, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Maria Stella Mignone e del Presidente del Consiglio Comunale e responsabile Sanità Dott. Maurizio Barsotti, che hanno sottolineato l’importanza del convegno quale momento divulgativo importante nei confronti di tutta la cittadinanza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.