Neve

Il freddo è arrivato: neve nelle valli Trebbia e Aveto fotogallery

Le temperature sono scese sotto lo zero

Liguria. Come previsto, il freddo è arrivato. Le termiche di stasera sono comprese tra -7 e 13 gradi su imperiese, tra 1 e 7 su savonese, tra -5 e 11 su genovesato e infine tra 4 e 11 su spezzino.

Con le prime correnti veramente fredde è giunta anche la neve sui monti del genovesato, in Val d’Aveto, in valle Scrivia, in val Trebbia e in altre zone dell’entroterra. La corrente fredda sta interessando anche quote collinari, con nevischio portato dal vento.

Sulla costa, invece, spira un forte vento e per domani è attesa una giornata all’insegna del tempo prevalentemente stabile.

leggi anche
lago delle lame neve foto da limet
Che tempo fa
Meteo Liguria, nuova aria artica in arrivo
temperature minime foto da limet
Brrrrrr
Liguria, neve e temperature in picchiata: il record è -7°C

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.