Promozione a

Il Borzoli sale al secondo postorisultati

Il Certosa rifila una "manita" alla Loanesi

Rosati, Borzoli Calcio
Foto d'archivio

Genova. Continua la marcia inarrestabile dell’Albissola, che rifila un tris di reti alla Praese (Doffo, Alessi, Cerato) e conquista 25 punti sui 27 a disposizione.

Il Borzoli cerca di tenere il ritmo della capolista, batte 1-0 (Rosati al 54°) il Legino e resta a 5 punti di distacco dai ceramisti.

I genovesi sono scesi in campo con seguente formazione: Imbesi, Majorana, Parodi, Martino, Pasqui, Ustulin, Seminara, Prestia, Rosati, Vavalà, Sciutto.

Il Taggia supera il Campomorone (2-0) e si porta al terzo posto; la gara viene decisa negli ultimi venti minuti da Botti (al 71°) e di Prevosto (rigore al 74°).

Festival del goal al Gambino di Arenzano, dove i locali di mister Baretto e il Pietra Ligure mettono in scena una sfida all’arma bianca, ricca di marcature ( 4-4) ed aggiungono alla classifica un punto che fa comodo ad entrambe.

Il Bragno perde la ghiotta occasione di compiere un significativo balzo in avanti, facendosi imporre il pari casalingo (0-0) dal Camporosso, che sale a quota tre e lascia al Quiliano il ruolo di fanalino di coda.

Torna al successo l’Albenga. Rocca e compagni si aggiudicano il derby con l’Andora ed escono dalla scomoda griglia dei play out (Campomorone, Certosa, Andora e Camporosso).

Debacle della Loanesi, travolta in Valpolcevera dal Certosa per 5-1 (Minardi, doppietta di Carrubba, Obretti, Parlato per i genovesi e capitan Valentino per gli uomini del presidente Piave).

Nell’anticipo di sabato, la Veloce ha regolato il Quiliano (2-0: Cenname, Anselmo) e agguantato il Legino sul quarto gradino della graduatoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.