Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Borzoli frena l’Albissola (0-0) risultati

Vincono le altre genovesi: Arenzano, Praese, Certosa, Campomorone

Arenzano. Finisce 0-0 il big match tra Borzoli e Albissola, un risultato che permette ai ragazzi di Monteforte di mantenere cinque punti di vantaggio su un ottimo Borzoli.

Queste le formazioni. Borzoli: Baldassarre, Vavalà, Parodi, Majorana, Pasqui, Ustulin, Seminara, Prestia, Rosati, Gazzano, Sciutto.

Albissola: Illiante, Doffo, Olivieri, Durante, Guerra, Barone, Bennati, Ghigliazza, Di Pietro, Alessi, Paini.

Il Taggia pareggia (0-0) al Marzocchini con il Pietra Ligure, conquistando la terza piazza con 20 punti, a meno nove dalla capolista.

Legino e Veloce, nonostante le sconfitte, mantengono la zona play off; il Legino è superato, al 95°, sul terreno dell’Arenzano, che festeggia la vittoria, con un goal dell’ottimo Garetto.
La Veloce si fa addirittura battere a domicilio (2-0, Cisternino Palagano, Fedri) da una sempre più sorprendente Praese.

Una rete del “toro” Marotta regala il successo al Bragno sul Quiliano, la cui crisi si accentua sempre più.

Importante vittoria, in chiave salvezza, del Certosa, che cala il tris nei confronti del Camporosso; tra i polceveraschi da segnalare la doppietta di Messina.

Deludono Albenga e Loanesi: una doppietta di Carrubba permette al Campomorone di violare il “Riva ” di Albenga, mentre una doppietta di En Neymj e le reti di Oliva e Garassino regalano all’Andora una vittoria importante con una Loanesi (in rete con il solito Zunino), che finisce nella griglia dei play out.