Politica

I giovani di Forza Italia difendono il Natale: volantinaggi a Genova

Volantino dei giovani di Forza Italia

Genova. “Dopo i recenti fatti avvenuti a Rozzano, dove il dirigente scolastico dell’Istituto Garofani aveva già deciso di non esporre nelle aule il crocifisso ed ha stabilito adesso di abolire la Festa musicale di Natale, che verrà sostituita dalla ‘Festa di Inverno’, siamo costretti a scendere in strada portando avanti la nostra campagna a tutela del Presepe”.

Così Tomaso Giaretti, Consigliere del Municipio I Centro Est per Forza Italia e Dirigente Nazionale del Movimento Giovanile Forzista.

“Non è tollerabile che alcuni presidi decidano di cancellare con il voto di un consiglio d’istituto tutta la nostra cultura espellendo addirittura il Bambin Gesù dalle scuole in nome di un politicamente corretto che personalmente reputo vomitevole. Per ribadire quindi la difesa delle nostre tradizioni, della nostra identità e della nostra cultura, assolutamente non contro altre religioni ma semplicemente a favore della nostra, oggi distribuiremo volantini verso le 18.00 nei pressi delle Chiese di Nostra Signora della Consolazione, in Via XX Settembre a fianco al mercato orientale, e in Carignano, presso la Basilica. Il nostro motto è e resta: un presepe in ogni casa, un presepe in ogni scuola, un presepe in ogni vetrina”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.