In via chiaramone

Grosso incendio a Genova, magazzino in fiamme: famiglie evacuate fotogallery

I residenti sono potuti rientrare nelle loro case quando il rogo è stato domato

Genova. Un grosso incendio è divampato ieri sera intorno alle 22.15 vicino in via Chiaramone. Le fiamme sono divampate all’interno di un magazzino e per agevolare gli interventi di soccorso la polizia municipale ha chiuso al traffico via Poerio e sgomberato a titolo precauzionale i civici dal 5 al 15 di via Chiaramone.

Visto il freddo, è stato fatto giungere sul posto un autobus Amt per ricoverare i residenti, che hanno potuto rientrare nelle loro case circa due ore dopo, quando è stato domato l’incendio, le cui cause sono ancora da accertare.

Da mezzanotte e mezza in poi una pattuglia della municipale è stata inviata in zona per il monitoraggio della struttura incendiata.

 

leggi anche
Incendio a Recco (Foto da I Mugugni di Recco)
Fiamme
Grosso incendio a Recco, appartamento in fiamme: palazzo evacuato
vigili fuoco notte
Fiamme in centro
Cortocircuito in un appartamento: incendio nel centro storico di Genova
Incendio notte
Nella notte
Incendio a Sestri Levante, brucia maneggio a Santa Vittoria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.