Appuntamenti

Giornata mondiale contro l’Aids: gli eventi di Arcigay a Genova

Aids

Genova. Sono molti gli eventi organizzati da Arcigay Genova in occasione della Giornata mondiale contro l’Aids, che si svolge domani, martedì 1 dicembre.

Da oggi lo striscione “Il preservativo è vita” è esposto sul tetto della sede, Casa XXV Aprile, è visibile passando in Sopraelevata, e sarà esposto per due settimane.

Domani, martedì 1 dicembre: Una foto contro l’AIDS, campagna social a cura del Gruppo Giovani Arcigay Genova. Come si partecipa? Basta fare un selfie in cui sia ben visibile il fiocchetto rosso dell’AIDS e pubblicarlo domani sul proprio profilo Facebook e sulla pagina Facebook del Gruppo Giovani Arcigay Genova, inserendo gli hashtag #WAD2015 e #GiornataMondialeControHIVeADIS.

Sempre domani, alle ore 21, presso la sede Arcigay Genova, incontro dal titolo AIDS: domande e risposte. Interviene il Dott. Antonio di Biagio, infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova. Un incontro aperto a soci e non soci, a chi desidera confrontarsi, porre domande o condividere la propria esperienza.

Mercoledì 2 dicembre, dalle ore 20, la consueta serata soci del mercoledì sarà dedicata al World AIDS Day. Chi non è socio/a Arcigay, ha la possibilità di tesserarsi la sera stessa.

Sabato 12 dicembre, infine, dalle ore 14 a Palazzo Ducale Parliamo a letto, evento nato da una collaborazione del del Gruppo Giovani Arcigay Genova con SISM e Croce Rossa Italiana, che per un pomeriggio parleranno, giocheranno e risolveranno ogni dubbio su come proteggersi sotto le coperte ed evitare sorprese sgradevoli dai propri momenti piacevoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.