Attapirato

Genova, Walter Zenga riceve il Tapiro d’Oro

E non la prende bene

Presentazione e conferenza stampa di Walter Zenga
Foto d'archivio

Genova. Nel giorno della presentazione del suo successore Montella, Walter Zenga ottiene il Tapiro d’Oro. La consegna è avvenuta questa mattina davanti all’hotel di Nervi, dove l’ormai ex allenatore della Sampdoria alloggiava.

Zenga non avrebbe preso particolarmente bene la consegna del “premio” da parte dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli.

Staffelli si è poi recato al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco per la presentazione di Vincenzo Montella dove ha scherzato con il presidente Massimo Ferrero.

leggi anche
Presentazione e conferenza stampa di Walter Zenga
è deciso
Sampdoria, è ufficiale: esonerato Walter Zenga
Presentazione e conferenza stampa di Walter Zenga
La sua verità
Sampdoria, la versione di Zenga: “Per me solo accuse. Cassano? Non è in forma”
Sampdoria, presentazione di Montella
Presentazione ufficiale
La prime parole di Montella da mister blucerchiato: “Allenare la Sampdoria era il mio sogno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.