Omicidio

Genova, un coccio di bottiglia gli taglia la gola: ucciso nel centro storico

Terribile aggressione nella notte, 39enne colpito e lasciato a morire per terra

vico san donato

Genova. I vicoli del centro storico si tingono di rosso: un uomo questa notte è stato sgozzato con un coccio di bottiglia. La vittima è un cittadino algerino di 39 anni con precedenti penali.

L’aggressione è avvenuta in vico dei Biscotti, davanti ad un garage, poco distante da piazza delle Erbe. L’ipotesi dei Carabinieri della Compagnia Centro è che si tratti di una persona senza fissa dimora e che il movente del gesto sia da ricercare proprio in una lite nell’ambiente.

I testimoni hanno raccontato di tre probabili aggressori, scappati in direzione palazzo Ducale proprio quando è stato dato l’allarme. L’uomo è stato soccorso dai medici del 118: era ancora vivo, ma i tentativi di rianimarlo non sono serviti.

leggi anche
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Dopo l'omicidio
Sgozzato nel centro storico, abitanti e commercianti: “Siamo abbandonati a noi stessi”
Vicoli di Genova
Genova
Violenta rapina nei vicoli di Genova: accerchiato e picchiato dal branco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.