Grave al san martino

Genova, tredicenne si lancia nel vuoto: aveva paura di essere rimproverato per una bravata

san martino pronto soccorso

Genova. Temeva di essere sgridato dai genitori dopo aver fatto una bravata a scuola. E’ questo il motivo che nel tardo pomeriggio di ieri ha spinto un tredicenne a gettarsi nel vuoto da un palazzo.

La spiegazione del gesto, in un primo momento sconosciuta, è stata trovata in una lettera indirizzata ai familiari e trovata nei suoi pantaloni dai primi medici che l’hanno soccorso. Il giovane è ancora ricoverato in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Ad insospettire la polizia, che ha aperto un’indagine sull’accaduto, il fatto che il ragazzino fosse stato
trovato esanime non sotto la sua casa, ma nei pressi di un palazzo dove abita il compagno con cui aveva passato il
pomeriggio a studiare. Per questo erano state prese in considerazione tutte le ipotesi possibili. Da quella di un gioco finito male, alla caduta accidentale.

Il ritrovamento della lettera, però, non lascia dubbi: si è trattato di un gesto volontario.

leggi anche
centrale 118
Intorno alle 19
Castelletto, tredicenne precipita da una finestra: è grave al san Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.