Omicidio

Genova, sgozzato nel centro storico: c’è un testimone

Genova. Un testimone ha assistito al terribile omicidio che questa notte si è consumato in vico dei Biscotti, nel centro storico. “In due lo tenevano e uno lo ha colpito con qualcosa al collo. Dopo sono scappati in direzione dei giardini Luzzati”.

Questo il racconto fatto ai carabinieri che, coordinati dal pubblico ministero Vittorio Ranieri Miniati, stanno setacciando le telecamere della zona alla ricerca di frame che possano essere utili per le indagini.

I militari dei rilievi scientifici hanno anche sequestrato alcuni frammenti di bottiglia, che erano vicini al luogo dell’aggressione, sui quali potrebbero essere rimaste le impronte dell’assassino. Le indagini sono però rese difficili dalla ritrosia delle numerose persone presenti sul posto, e sentite dai carabinieri, che però dicono di non avere visto e notato nulla.

leggi anche
vico san donato
Genova
Sgozzato nel centro storico: forse un regolamento di conti per droga
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Omicidio
Sgozzato nel centro storico, Toti: “E il Governo taglia fondi alla sicurezza”
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Dopo l'omicidio
Sgozzato nel centro storico, abitanti e commercianti: “Siamo abbandonati a noi stessi”
vico san donato
Omicidio
Genova, un coccio di bottiglia gli taglia la gola: ucciso nel centro storico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.