Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova-Roma a tariffe low cost: Flixbus e la rivoluzione via autobus

Wi-Fi gratuito, prese di corrente, toilette, due bagagli gratuiti più un bagaglio a mano. A tariffe concorrenziali

Più informazioni su

Il gigante tedesco parte anche da Genova. Si allarga l’offerta di trasporto a lungo raggio via autobus da e per la Superba. Un modo di viaggiare alternativo ad aerei e treni e soprattutto low cost, che incrementerà le due destinazioni dal 12 novembre. Sì perché, dopo il successo di Megabus, sotto la Lanterna rafforza la sua presenza Flixbus, 650 autobus e 10 milioni di passeggeri nel 2014.

E la novità più importante è il nuovo collegamento con Roma, in partenza proprio da Genova dal 12 novembre: scalo a Firenze, due corse al giorno per tariffe che arrivano a 15 euro. In più la linea Napoli-Torino farà scalo proprio nella nostra città. Su tutta la flotta Wi-Fi gratuito, prese di corrente, toilette, due bagagli gratuiti più un bagaglio a mano.

“Il progetto di FlixBus a Genova è ambizioso – commenta Andrea Incondi, Managing Director in Italia – con i nostri autobus offriamo per la prima volta ai cittadini genovesi la possibilità di viaggiare direttamente, senza cambi, verso città come Venezia, Verona, Firenze o Napoli”.

Sono infatti 12 le città collegate con Genova: Firenze, Grosseto, Livorno, Mestre, Milano, Napoli, Pisa, Piacenza, Torino, Roma, Venezia, Verona. I biglietti si possono già acquistare su www.flixbus.it, presso le agenzie di viaggio affiliate e attraverso l’app gratuita.