Cronaca

Genova, rapinò ragazza dello smartphone: arrestato

squadra mobile polizia

Genova. Secondo la Polizia è lui, Willy Salazar Herrera, il colpevole della rapina dello scorso giugno ai danni di un minorenne, avvenuta in via San Lorenzo.

Il 24enne genovese ha avvicinato una giovane, facendosi prestare il telefono cellulare con la scusa di effettuare una chiamata: subito dopo era scappato. Raggiunto dalla ragazza in Piazza De Ferrari, non solo l’aveva minacciata ma l’aveva spinta, colpendola al volto.

Mesi di indagini della Squadra Mobile hanno permesso di risalire a lui: l’ordinanza di arresto gli è stata notificata presso il carcere di Imperia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.