Sorpresa!

Genova, pitone di 2 metri a spasso nel letto del Bisagno

L'incontro che non ti aspetti

pitone nel bisagno

Genova. Non è velenoso, ma certo trovarselo vicino non può fare piacere. E’ l’esemplare di pitone, lungo circa 2 metri e mezzo, avvistato questo pomeriggio nel letto del Bisagno, all’altezza di Borgo Incrociati.

Il rettile si nascondeva nel folto della vegetazione del torrente, ma non è sfuggito a Guardie Zoofile e Polizia Municipale che lo hanno prelevato.

L’esemplare, qui nella foto di Luca Adamo, probabilmente è stato tenuto in cattività e poi abbandonato: sarà visitato da un veterinario.

Più informazioni
leggi anche
corsia pronto soccorso
Giungla urbana
Valbisagno, ancora il ritrovamento di un pitone abbandonato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.