Rilancio

Genova Nervi, un’offerta per l’ex hotel Marinella

cronaca

Genova. C’è un privato per il rilancio dell’ex hotel Marinella, da anni nel degrado sulla passeggiata di Nervi. Questa mattina si è tenuta la prima seduta pubblica relativa alla procedura di gara per l’assegnazione del locale.

La Commissione del Comune ha provveduto alla verifica amministrativa e tecnica delle due offerte pervenute: la documentazione presentata da una delle due società è risultata in regola con il bando.

La domanda dell’altra società offerente è stata invece esclusa poiché non è stato presentato un elaborato, la mancanza del quale comportava l’automatica eliminazione.

Nei prossimi giorni la Commissione, in seduta riservata, procederà alla verifica dell’offerta tecnica della società ammessa e il 23 novembre si riunirà nuovamente in seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica.

Più informazioni
leggi anche
cronaca
Nuova gara?
Ex Marinella di Nervi, sopralluogo della Lega Nord: “Per sottrarla al degrado il Comune modifichi bando”
200 anni carabinieri
Cronaca
Nervi, la “Marinella” in preda al degrado: sorpresi dentro lo storico locale, denunciati tre giovani
cronaca
Sorpresi
Nervi, occupano la Marinella: denunciati due “ospiti”
cronaca
L'iter
Nervi, la nuova vita della Marinella: entro marzo la consegna, poi via al progetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.