In diretta

Genova Castelletto, portinaia avvista i ladri nel monitor: un arresto

Telecamere Principe

Genova. Ladri colti sul fatto, grazie alla portinaia e alle telecamere. E’ accaduto ieri sera in corso Magenta a Castelletto. Due uomini sono stati avvistati dalla donna mentre si aggiravano attorno ad un palazzo: la portinaia ha potuto seguire i loro movimenti grazie ad un monitor, collegato alle telecamere.

E’ così partita la chiamata al 113: la Polizia, intervenuta sul posto, ha fermato i ladri mentre stavano per scalare alcuni tubi e arrivare ad una finestra. Solo uno è però finito in manette, si tratta di un albanese con precedenti, mentre il complice è scappato.

Nello zaino il kit del perfetto ladro professionista: corde da alpinismo con i nodi, flessibile a batteria per tagliare gli infissi o casseforti, torce e due grossi cacciavite.

Più informazioni
leggi anche
volante
Genova
Ladro pestato a Genova: prosciolti i 4 poliziotti indagati
polizia di stato
Cronaca
Genova, due colpi da Tigotà: ladri arrestati grazie al responsabile della sicurezza
galleria mazzini
Blitz notturni
Spacca le vetrine, ruba e svanisce nel nulla: caccia al ladro “fantasma” di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.