Altre news

Genova, arriva il settimo appuntamento di “Nutri-menti. Il gusto dell’arte”

brocca, mostra, ceramica
Foto d'archivio

Genova. Settimo appuntamento di “Nutri-menti. Il gusto dell’arte”, il programma di degustazioni tra arte e cucina, menù e ricette di capolavori per veri gourmet d’arte che prende spunto dal tema dell’esposizione internazionale “Feeding the Planet. Energy for Life”.

Riflettori puntati, sabato 7 novembre alle ore 16, sulle antiche ceramiche da mensa del Museo Luxoro, illustrate da Raffaella Ausenda, nota storica dell’arte della ceramica.

I pregevoli oggetti saranno poi fonte d’ispirazione per Michel Paquier, maître-pâtissier emergente e creativo di Douce-Café, per creare Clin d’oeil, dolce allusione alla ceramica del Museo Luxoro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.