Politica

Finanziamenti Gaslini, Pastorino (Possibile): “Bene Pongiglione su tavolo comune”

gaslini sala operatoria

Genova. “Come parlamentare e membro del movimento di Pippo Civati “Possibile” accolgo con piacere l’invito di Pietro Pongiglione, presidente dell’ospedale Gaslini, di riunire allo stesso tavolo tutti noi parlamentari liguri alla presenza del ministro della Sanità Lorenzin”. Lo dichiara in una nota Luca Pastorino, deputato di Possibile.

“I finanziamenti per il nosocomio genovese rappresentano un capitolo di spesa che farà parte della Legge di Stabilità”.

“Per questo ritengo fondamentale e necessario che l’incontro sia organizzato in tempi brevi, così da poter presentare in tempo utile al Governo le proposte e le conclusioni più idonee per il recepimento dei fondi necessari al Gaslini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.