Per tutti i gusti

Fantasy&Hobby, sagre e due big della musica: il weekend a Genova e provincia

Clima ideale per stare all'aria aperta (magari con il cioccolato), ma dopo perché rinunciare ad un bel concerto?

Artigiani del cioccolato in piazza

Provincia. Bel tempo e neanche sembra autunno. Clima ideale, insomma, per gli eventi del weekend. Vi piacciono le sagre e pensate che l’estate non sia l’unico momento adatto per dedicarvisi? Ecco che allora qui trovate tutti gli appuntamenti culinari, con una particolare menzione alla 29esima edizione di Dall’A alla Zucca di Murta e il cioccolato in mostra a Villa Serra di Comago a Sant’Olcese.

Citiamo anche l’11esima edizione del Critical Wine Genova al Buridda di corso Montegrappa, con più di 50 produttori vitivinicoli provenienti da tutta Italia, che presenteranno al pubblico una selezione della loro produzione.

Evento tra i più attesi, ritorna Fantasy&Hobby. Presso i Magazzini del Cotone del Porto Antico, fino a domenica full immersion tra abilità e fantasia, con oltre 200 tra corsi e dimostrazioni in calendario.

Per la musica arrivano due big: Nek alle ore 21 di sabato 7 novembre al Teatro Carlo Felice e il rapper J-Ax agli Estoril Club di Corso Italia (apertura ore 23).

Tra le novità culturali come non citare K2 e l’anomalia del Karakorum, percorso fotografico sull’alpinismo e le sue imprese. Presso la Berio, invece, parte la mostra “Omosessualità scritta. La storia LGBTQI negli archivi e nella stampa” fino al 21 novembre.

leggi anche
cioccolato
Tempo libero
Dal cioccolato alla zucca, dalla polenta ai ravioli: feste e sagre a Genova e in provincia
Fantasy&Hobby
Altre news
Torna Fantasy&Hobby: novità con il vintage creativo
omosessualità mostra
Cronaca
“Omosessualità scritta: la storia LGBTQI negli archivi e nella stampa”. Mostra alla Berio
cronaca
Da vedere
K2, la “montagna degli italiani” in mostra al Ducale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.