Quantcast
Ciclocross

Fabio Todaro buon quinto posto a Pasturana

Peccato per le due cadute che hanno compromesso la gara del corridore ligure

Varie Sport 2015-2016

Pasturana. Domenica 8 Novembre si è svolta a Pasturana (AL) una gara di ciclocross. Il Team VvF era presente e si è messo in evidenza con Fabio Todaro, nuova presenza tra le fila del Cycling Team.

Todaro è partito in prima fila, è stata una gara combattuta e piena di attacchi fin dall’inizio per conquistare le prime posizioni. Al primo giro del circuito una caduta ha coinvolto anche Todaro che, perdendo secondi e posizioni, ha dovuto andare all’attacco per riprendere la testa della corsa.

Nel proseguo della gara si è formato un drappello di 5 corridori in cui era presente anche Todaro. Verso fine gara l’atleta ligure è stato coinvolto in una seconda caduta che l’ha costretto ad un’ulteriore rimonta. Ha concluso la sua prestazione in quinta posizione.

Buona prestazione quindi del ligure che ha replicato il piazzamento ottenuto il 18 ottobre scorso a San Colombano Belmonte (TO) dove aveva concluso, anche qui al quinto posto. Certamente senza quelle due cadute l’esito della gara sarebbe potuto essere ben diverso.

A vincere la gara è stato Marco Bianco del Team Cerone Rodman Rafi, che replica la vittoria nella gara precedente.

Più informazioni