Novità

Evoluzioni in foto, scatti di Parkour in via Sestri

parkour

Sestri Ponente. Il Parkour arriva in via Sestri. Non vedremo però evoluzioni e arrampicate dal vivo nel centro della delegazione, ma potremo ammirarle in foto.

Parte infatti da sabato 14 novembre nei locali di via Sestri 57r la mostra fotografica “Face your Fears, scatti di Parkour”.

L’inagurazione si terrà a partire dalle ore 17, mentre i sestresi potranno ammirare gli scatti (di Claudio Carta Colombo, Lorenzo Gammarota, Francesco Marando e Bruno Oliveri) fino al 20 novembre dalle 15 alle 20.

La mostra, patrocinata da Comune di Genova e Municipio VI Medio Ponente, è un progetto di Sacs Fotografia, a cura di Bruno Oliveri e in collaborazione con Società Cooperativa San Giorgio e Incontri in Città-Luoghi comuni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.