Vela

Dinghy 12′, Filippo Jannello è campione della I Zona

Secondo Gin Gazzolo, terzo Vittorio D'Albertas

Santa Margherita Ligure. Onore e gloria per Filippo Jannello, che per l’ennesima volta, al termine della stagione agonistica 2015, vince, oltre al Campionato Ligure, anche la Ranking List istituita dal Comitato I Zona Fiv, dove ha primeggiato dopo 36 prove disputate in 11 regate, effettuate nel Golfo del Tigullio, Recco, Sori, Sturla, Sestri Ponente, Arenzano e Finale Ligure.

Seconda posizione per Gin Gazzolo, terza per Vittorio D’Albertas, su un totale di 55 regatanti.

La premiazione di questa Ranking List, che premia la regolarità nei piazzamenti su tante prove, si terrà al termine della prima regata del 2016.

“Ringraziamo il Comitato I Zona FIV che ci stimola a girare la Liguria con questo trofeo approfittando dell’ospitalità dei circoli” dicono i portavoce della classe Dinghy 12′.

Clicca qui per consultare la classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.