Lettera al direttore

Coop a Rapallo, Puggioni (Lega): “Bene la frenata sul progetto di ampliamento”

Il consigliere regionale Alessandro Puggioni della Lega Nord, esprime la sua soddisfazione per la scelta di bloccare momentaneamente l’ampliamento del supermercato Coop a Rapallo.

Prendiamo atto della ‘frenata’ al progetto dell’ampliamento della Coop a Rapallo. Ci auguriamo che questa decisione sia definitiva e non momentanea. Noi della Lega Nord fin dagli inizi ci siamo battuti per dire no in un primo tempo all’apertura e poi all’ampliamento del market Coop. Siamo da sempre contrari alla grande distribuzione e dalla parte dei piccoli commercianti. Quella di oggi è una vittoria non solo per noi, ma anche per tutti i piccoli esercenti, che a causa di certe scellerate decisioni, non verrebbero in nessun modo tutelati.

leggi anche
Nuova Coop a Rapallo
L'appello
Ampliamento Coop di Rapallo, Confesercenti sulle barricate: “Il Comune non lo conceda”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.