Politica

Condanna al terrorismo islamico dell’Isis: mozione urgente della minoranza di Sestri Levante

Giancarlo Stagnaro, Marco Conti, Albino Armanino

Sestri Levante. Dopo i terribili fatti dello scorso 13 novembre a Parigi, dove terroristi legati all’ Isis hanno attaccato il cuore della capitale francese, causando la morte di 132 persone e ferendone 352, i consiglieri Marco Conti e Albino Armanino (Popolo per Sestri, Donatella Panero (Futuro per Sestri) e Giancarlo Stagnaro (Segesta Domani), chiedono che venga inserita all’ Ordine del Giorno della prossima seduta di Consiglio Comunale la mozione “Ferma condanna al terrosismo islamico dell’Isis”.

I consiglieri chiedono di inviare l’ordine del giorno al Consolato francese di Genova affinché sia inviato all’ Ambasciata francese in Italia; inviare questo documento, che vede il Consiglio comunale di Sestri Levante stringersi attorno alla famiglia Solesin in questo momento di profondo dolore e con il quale si vuole esprimere il nostro più profondo cordoglio; celebrare nella maniera più consona questo tragico episodio il 9 maggio, “Giorno dedicato alla memoria delle vittime del terrorismo e delle stragi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.