Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cep e Borgo Incrociati sempre appaiate in vetta

Bolzanetese e Avosso risalgono la classifica

Genova.  Cep e Borgo Incrociati vincono ancora e mantengono saldamente la vetta della graduatoria.

I giallorossi hanno stroncato le velleità del Davagna, con un perentorio 3-1, mentre il Borgo Incrociati ha rifilato un netto 3-0 al Granarolo.

Il Cep, nel prossimo turno, riposerà e il Borgo Incrociati avrà la concreta possibilità di rimanere al comando in solitudine.

Bene la Bolzanetese, che ha vinto a Montoggio (3-1), “mettendo sugli scudi” l’allenatore giocatore Giacobone, autore di una doppietta. I ploceveraschi hanno ora tredici punti in classifica (sei in meno delle due capolista), a pari merito con Avosso e San Martino.

I casellesi dell’Avosso hanno piegato la resistenza del Bargagli, vincendo con il minimo scarto (1-0); il San Martino invece è stato fermato sul pari (2-2) da un ottimo Lido Tortuga.

Il Santiago, dopo cinque tentativi infruttiferi, ha vinto la sua prima partita, regolando il Pegli 2007 (4-2) ed agganciandolo così a quota quattro punti.

L’Atletico Genova è tornato al successo, grazie al 2-1 con cui ha sconfitto il Don Bosco Genova, scavalcando in classifica (di un punto, sette contro sei) proprio i salesiani, che sono tornati ad assaporare l’amaro calice della sconfitta, dopo due vittorie consecutive.