Intorno alle 19

Castelletto, tredicenne precipita da una finestra: è grave al san Martino

centrale 118

Genova. Un tredicenne e’ precipitato dall’alto di un palazzo e si e’ schiantato su un giardino sottostante a Genova. Ora e’ in condizioni gravi al pronto soccorso dell’ospedale San Martino dove i medici del 118 dopo averlo intubato lo hanno trasferito in codice rosso.

E’ accaduto intorno alle 19 nel quartiere di Castelletto. Ignote le cause della caduta. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti, gli esperti della scientifica e gli investigatori della squadra mobile.
Tante le ipotesi subito al vaglio: la caduta accidentale, il gesto volontario e la disgrazia in seguito ad uno scherzo. A lanciare l’allarme sarebbe stata un’inquilina che ha per prima visto il ragazzino esanime nel giardino e ha telefonato al centralino del 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.