Quantcast
Dea bendata

Casarza Ligure, casalinga vince al gratta e vinci: 6 mila euro al mese per 20 anni

Maxi vincita con un "Nuovo turista per sempre"

turista per sempre

La fortuna si è fermata in provincia di Genova, a Casarza Ligure, e ha baciato una casalinga. La signora, grazie a “Nuovo Turista per Sempre”, si è così assicurata una fantastica rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 300 mila euro subito e, inoltre, un bonus finale di 100 mila euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Alessandro Lo Piccolo, in via Francolano 93.

“La notizia ci ha lasciato senza parole e all’inizio – ha spiegato Lo Piccolo – pensavamo si trattasse di uno scherzo. Siamo davvero contenti che questa super vincita sia avvenuta nel nostro punto vendita; se poi è andata a qualcuno che ne ha realmente bisogno ancora meglio, perché con una cifra così potrà davvero vivere da turista per tutta la vita”.

Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in Liguria vincite per oltre 112 milioni di euro. Sono 4 i neo-paperoni che da inizio anno, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime con Gratta e Vinci: 2 rendite da 6 mila euro al mese per 20 anni grazie a Turista per Sempre, 1 rendita settimanale da 200 euro con Super Settimana 200 ed, infine, 1 premio da 500 mila euro con Battaglia Navale.

Più informazioni
leggi anche
10 e lotto vincita
Cronaca
Vincita al 10 e Lotto, la dea bendata bacia Sestri Levante
superenalotto
Cronaca
SuperEnalotto, Genova fortunata: vincita da 225 mila euro in via Jori
gratta vinci
Castelletto
I Gratta e vinci vanno..a ruba: furto in tabaccheria