Scherma

Campionato italiano Giovani: bronzo per Camilla Rivano a Salsomaggiore Terme

Andrea Vittoria Rizzi si piazza dodicesima

Camilla Rivano
Foto d'archivio

Rapallo. Da Salsomaggiore Terme, dove si è disputata la prima prova del campionato italiano Giovani, i liguri sono tornati a casa con una medaglia e alcuni buoni piazzamenti.

La medaglia è di bronzo e l’ha guadagnata Camilla Rivano del Club Scherma Rapallo nella prova di fioretto femminile.

I buoni piazzamenti sono il dodicesimo posto raggiunto da Andrea Vittoria Rizzi della Chiavari Scherma nella prova di spada, il diciottesimo di Tommaso Aiello del Circolo Scherma La Spezia nel fioretto maschile ed il diciannovesimo di Consuelo Brunelli del Club Scherma Voltri nella prova di sciabola femminile.

L’obiettivo sono migliori piazzamenti nella seconda prova per una buona classifica finale delle società liguri nel Gran Premio Giovani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.