Lettera al direttore

Bus in fiamme, Davide Rossi (Lega): “Mezzi Amt più vecchi d’Italia”

Genova. Dopo l’ennesimo bus incendiato serve fare un ragionamento serio sullo stato dei mezzi utilizzati da AMT nel servizio cittadino, che sono i più vetusti del paese, che dimostrano lo stato di frustrazione e oblio in cui versa l’azienda priva di un piano di sviluppo, che eroga un servizio tra i più scadenti d’Italia come i continui e quotidiani guasti dei mezzi dimostrano.

Il principale colpevole di questi continui disservizi è il Comune di Genova che insieme al sindaco Doria latitano a dare risposte concrete ai cittadini che pagano 1.50 di biglietto, tra i più cari del paese.

Davide Rossi
Capogruppo Lega Nord Municipio Centro Ovest

leggi anche
cronaca
Paura
Voltri, bus a fuoco nella notte: era pieno di passeggeri, nessun ferito (Le immagini)
cronaca
La denuncia
Bus Amt in fiamme, De Ferrari (M5S): “I mezzi più vecchi d’Europa”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.