Attenzione

Avvelenamenti a Casella: killer dei cani in azione

cane cucciolo poker

Killer dei cani in azione a Casella, dove sono avvenuti due avvelenamenti in un ristretto arco di tempo. L’allarme è stato lanciato sul gruppo Facebook “Segnalazioni bocconi avvelenati a Genova e provincia”.

“Ieri è morto uno dei miei due cani per mano di uno squilibrato che in qualche modo è riuscito a spargere all’interno del nostro giardino, completamente recintato, bocconi avvelenati. Il veleno ha agito in un frangente di dieci ore e nulla è stato possibile per salvarlo”, si legge in uno dei post.

“Diffondo la notizia, seppur accadimento personale, in quanto visti i pregressi accaduti nella zona dell’area verde a Casella, mi sembra doveroso per chiunque possegga un animale curato ed amato, essere a conoscenza che un efferato imbecille continua nella sua opera, mettendo in gravissimo pericolo non solo i cani ma anche i bimbi che come il mio scorrazzano in giardini pubblici e come nel nostro caso privati”.

Un nuovo allarme, quindi, con la raccomandazione di prestare la massima attenzione, visto quanto già accaduto in precedenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.