Strage in francia

Attentato a Parigi, Doria: “L’attacco è contro tutti. Da Genova solidarietà alla Francia” fotogallery

Attentato di Parigi, le immagini

Genova. “L’orrore del fanatismo più sanguinario mira a soffocare ogni spazio di vita, di libertà, di diritto umano, di quotidiana normalità. Genova esprime solidarietà alla vicina Francia”. Lo dichiara il sindaco Marco Doria.

“L’attacco è contro tutti, la barbarie cerca altra barbarie. Fare il vuoto attorno al terrorismo, impedire che il fanatismo possa trovare anche involontarie complicità, significa essere e sentirsi comunità, una comunità che, mentre deve intensificare la vigilanza e la sicurezza, trova forza nella propria coesione, reagisce al pericolo con l’unità, mostra di credere fermamente nella democrazia e nei valori di civiltà”, termina il primo cittadino di Genova.

leggi anche
ATTENTATO DI PARIGI
Sicurezza
Attentato a Parigi, a Genova controlli intensificati: rafforzate le misure di sicurezza
ATTENTATO DI PARIGI
Alle 15
Attentato a Parigi, a Genova tutti davanti a palazzo Ducale in segno di solidarietà
ATTENTATO DI PARIGI
Strage in francia
Attentato a Parigi: le reazioni dei genovesi, tra solidarietà e rabbia
parigi
Strage in francia
Attentato a Parigi, la Farnesina invita gli italiani a non spostarsi. Toti: “E’ l’ora di una risposta efficace”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.