L'omelia

Attentati a Parigi, Bagnasco: “Tutto il mondo reagisca con indignazione”

angelo bagnasco
Foto d'archivio

Genova. In un’omelia l’arcivescovo di Genova e presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato l’attentato terroristico che ha colpito Parigi. “Tutto il mondo, non solo una parte, in tutti i modi, concreti e possibili, dovrebbe isolare volti oscuri, presenze ignote ma anche ben definibili e identificabili dal resto del mondo”.

Bagnasco ha aggiunto: “Tutto il mondo dovrebbe reagire con la sua collettiva sincera, indignazione e, senza connivenze, senza compromessi, senza nessun interesse di nessun tipo dovrebbe dire no ad alta voce, ripetutamente, a tanta brutalità e ingiustizia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.