Stop ai bus 'blu'

Atp: confermato lo sciopero di domani (1 dicembre): nulla di fatto nel vertice in Prefettura con Toti e Doria

cronaca

Genova. Quattro ore di incontro in Prefettura a cui hanno partecipato anche il governatore della Liguria Giovanni Toti e il sindaco della Città Metropolitana Marco Doria oltre al presidente di Atp Maurizio Beltrami. l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino e il prefetto di Genova Spena, ma al termine dell’incontro i sindacati hanno confermato lo sciopero di 8 ore per domani, 1 dicembre 2015, che coinvolgerà i mezzi della linea extraurbana di Genova. Stop ai bus quindi dalle 9 alle 17.

La Regione ha confermato il finanziamento a fronte degli impegni presi e la disponibilità a sedersi a un tavolo per poter garantire occupazione e mantenimento pubblico dell’azienda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.