Quantcast
Tiro con l'arco

Arcieri 5 Stelle sugli scudi a Casarza

Pioggia di medaglie e piazzamenti sempre nei primi 8 per il gruppo genovese

Casarza Ligure. Grande exploit degli “Arcieri 5 Stelle” che hanno fornito davvero prestazioni eccellenti a in una manifestazione organizzata dagli “Arcieri del Tigullio”. L’evento si è svolto indoor sulle distanze di 25 e 18 metri.

Primo posto per Aldo Zuffi nell’Arco Olimpico- Senior Maschile, terzo per Gianmaria Losi, quarto per Saber Ben Fekih Ali e quinto Marco Astegiano. Sostanzialmente una gara dominata, che ha consentito al gruppo di aggiudicarsi anche la classifica a squadre di classe.

La squadra degli “Arcieri 5 Stelle”, però si è presentata all’appuntamento in forma davvero incomparabile e sono arrivate infatti anche le medaglie di Fabrizio Canazza, secondo nell’Arco Olimpico – Master Maschile, e i piazzamenti di Riccardo Franzi, Enrico Rebagliati e Livio Ravera (rispettivamente quarto, sesto ed ottavo). Grazie a questi risultati, anche qui gli arcieri pentastellati si sono aggiudicati la classifica a squadre.

Splendida prova anche per Chiara Rebagliati, prima nella classe Arco Olimpico – Junior Femminile, ma anche per Javier Emil Canazza e Mattia Parodi che si sono piazzati sui due gradini più alti del podio nell’Arco Olimpico – Ragazzi Maschile.

Più informazioni