Al cantero

Anniversario dell’Istituto Assarotti per sordomuti: a Chiavari “Figli di un Dio minore”

Spettacolo Figli di un Dio Minore

Presentato questa mattina a Chiavari nel corso di una conferenza stampa lo spettacolo teatrale: “Figli di un Dio minore” voluto dall’Istitito Assarotti per sordomuti di Chiavari nel 140° Anniversario dalla sua fondazione.

L’Amministrazione di Chiavari e il Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi, date le finalità divulgative e di sensibilizzazione verso la tematica affrontata, si uniscono nel promuovere l’iniziativa.

A illustrare la rappresentazione e le sue finalità il Presidente dell’Istituto Assarotti Riccardo Dellacasa e il Vicepresidente Ezio Lubrano, alla presenza degli Assessori alle Politiche Sociali Nicola Orecchia e alla Cultura Maria Stella Mignone. In sala anche il Presidente del Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi Roberto Signorini, i consiglieri Marco Rocca e Alex Molinar oltre a diversi consiglieri e membri dell’Istituto Assarotti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.