Pallanuoto

Amichevole alla “Vassallo” tra Rari Nantes Bogliasco e Partizan

PALLA AL CENTRO pallanuoto

Bogliasco. Amichevole di lusso domani sera, martedì 10 novembre, alla “Gianni Vassallo”, ore 19,45, tra la Rari Nantes Bogliasco ed il VK Partizan.

Allenamento da non perdere; per la società bogliaschina l’onore di ospitare una delle più titolate società al mondo.

Sarà l’incontro tra due ex compagni di squadra e grandi amici seduti sulle rispettive panchine: Daniele Bettini e Vlado Vujasinovic. Insieme e separatamente hanno scritto pagine importanti nella pallanuoto giocata ed ora mettono a disposizione di importanti società la loro professionalità.

Per la Rari Nantes Bogliasco un ottimo test match in vista della prossima partita di campionato che si giocherà sabato in casa, contro lo Sport Management. La formazione serba invece passa da Bogliasco prima di giocare, mercoledì, a Sori contro la Pro Recco, la seconda giornata del gruppo B di Len Champions League.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.