Allarme

Rientrato l’allarme bomba a Caricamento: erano borse abbandonate dagli ambulanti abusivi fotogallery

Genova. Agg.h.10.50. Cessato l’allarme bomba a Caricamento. Le forze dell’ordine hanno messo in atto le operazioni di sicurezza del caso e verificato che non c’era pericolo, ma si trattava di due borsoni abbandonati dagli ambulanti abusivi.

Paura nella zona di piazza Caricamento, dove sono state trovate due borse sospette abbandonate.

L’allarme è scattato intorno alle 9.30 e sul posto ci sono carabinieri, finanzieri e agenti della Digos che hanno sgomberato l’area.

Ora gli artificieri metteranno in atto tutte le misure di sicurezza per capire cosa contengano realmente quelle borse lasciate in mezzo alla strada.

I borsoni, infatti, potrebbero essere anche stati abbandonati dagli ambulanti che ogni notte allestiscono proprio lì il mercatino abusivo.

leggi anche
cronaca
I controlli
Falso allarme bomba su nave diretta a Tunisi, maxi controlli con cani antiesplosivo al Ducale
allarme bomba cani artificieri
Allarme
Paura Pra’, stamattina allarme bomba al Vte
ospedale galliera genova
Attimi di paura
Allarme bomba al pronto soccorso del Galliera, ma era uno zaino abbandonato
Telefono
Allarme bomba
Minaccia di far esplodere la stazione di Bologna: genovese denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.