Quantcast
Seconda categoria

Aiello goal, il Libraccio J.T. Rensen esultarisultati

Primo successo per la formazione arenzanese

Aiello

Arenzano. Minuti finali del combattuto match tra il Libraccio J Team Rensen e l’Oregina, “Totò” Aiello, arenzanese, classe ’96 (il più giovane in campo), da poco subentrato sul green del “Gambino”, sfrutta una sontuosa imbucata di Stefano Barbaro e trafigge il portiere ospite, con una precisa conclusione… è il goal che regala il successo ai ragazzi del presidente Berzuini, al primo hurrà stagionale.

Grazie alla rete dell’attaccante (in prestito dall’Arenzano), i biancoverdi portano a quattro la striscia di risultati positivi, con una vittoria che – oltre a far classifica – dà morale alla giovane truppa arenzanese, capace, nonostante lo svantaggio iniziale, di fare quadrato e replicare colpo su colpo agli avversari, fino a pervenire al pari con un penalty (procuratosi e realizzato da Vallarino) e poi ribaltare il risultato con la prodezza di Aiello.

Di seguito la formazione scesa sul sintetico del “Nazario Gambino”, schierata da mister Nucci con un 3-4-3: De Falco; Belmonte, Castellaro, Furiosi; Lorenzo Barbaro, Vallarino (Aiello), Arcidiacono (Calcagno), Dimarco; Cecchelli (Stefano Barbaro), Rocco, Magliano. A disposizione: Gustavino, Leanza.

Nel prossimo turno il Libraccio sarà ospite del Ravecca sul terreno del “XXV Aprile” di Genova.