Politica

Accattonaggio e commercianti abusivi, Progresso Ligure per Rapallo: “Più sicurezza”

daniele rezzano

Rapallo. “Ormai siamo a pochi giorni dall’evento più importante dell’anno cioè il Santo Natale e con il suo arrivo è previsto in città l’aumento di cittadini presso la Nostra Rapallo e con l’aumento della popolazione è necessaria più sicurezza e vigilanza da parte delle Forze dell’Ordine (alle quali vanno i più sentiti complimenti per l’ottimo lavoro svolto fino a oggi con tutte le forze messe sul territorio), ma purtroppo percorrendo le vie della nostra città registriamo ancora persistente accattonaggio e senso di poca sicurezza”.

Lo scrive in una nota Daniele Rezzano, portavoce di Progresso Ligure per Rapallo.

“Chiediamo al sindaco di vietare l’accattonaggio molesto con una ordinanza per tutelare il cittadino dall’insistenza degli abusivi; parimenti anche per tutelare il commercio lecito dalla vendita di merce contraffatta specie durante il Santo Natale che è un momento in cui le nostre attività commerciali possono aumentare le vendite in un periodo di crisi”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.