Quantcast
Sul podio

A Genova 2600 cani: ecco i vincitori delle Esposizioni Internazionali

Esposizione internazionale canina 2015

Genova. Duemilaseicento cani sono sfilati all’Esposizione Internazionale Canina di Sanremo e a quella di di Genova organizzate dall’Ente nazionale cinofilia italiana e dal gruppo cinofilo genovese Fabio Cajelli, per aggiudicarsi il titolo di cane più bello. Nella prima giornata ad aggiudicarsi la medaglia d’oro è stato il Basset hound Nhabira kickof. Medaglia d’argento al Bearder Collie Ops i did it again. Terzo posto per il Terranova nero Blu Emperor of Newfounland Hills.

Nella seconda e conclusiva giornata ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato il Bearder Collie Ops i diditagain dell’allevatore Ripoli Filippo di Pisa e del proprietario Klimova Olga, di Mosca; medaglia d’argento a Spitz tedesco nano Patch of sunlightbosveit, dalla Russia e terzo posto al Cocker spaniel inglese Francini’sday by day dell’allevatore Angela Francini e del proprietario Cristian Marcellino da Loppiano Incisa, della provincia di Firenze.

In occasione della 66° Esposizione Internazionale Canina di Sanremo e la 63° Esposizione Internazionale Canina di Genova, infatti, è arrivato per la prima volta il Purina Pro Pla ‘Genoa Dog Eyes’, il pet-game attraverso il quale è stato possibile vedere alcuni dei luoghi più importanti e conosciuti di Genova dal punto di vista degli amici a quattro zampe.