Carico non dichiarato

Vte: 50 kg di droga nei container

sequestro droga

Genova. 45 involucri contenenti circa 50 chili di polvere bianca erano stati nascosti in alcuni container in transito al Vte. La polizia di frontiera di Genova li ha trovati e sequestrati proprio mentre stavano per essere immessi nel mercato illegale dello spaccio.

Le analisi hanno confermato: si tratta di cocaina di elevato principio attivo. La sostanza è stata immediatamente posta sotto sequestro e sono state avviate le indagini volte a individuare i responsabili del traffico di sostanza stupefacente.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.