Quantcast
Un fermo

Via Cesarea, doppio furto nella notte nel nuovo market aperto h24

cronaca

Genova. Doppio furto nella notte nel Carrefour market di via Cesarea aperto h24. Il punto vendita, nel quadrilatero ‘bene’ della città frequentato di giorno da professionisti e famiglie di notte, a solo un mese dall’inaugurazione, rischia di diventare un po’ una terra di nessuno.

Qualche giorno fa il primo fermo da parte dell’istituto di vigilanza La Pantera, ma si trattava di un furto da una dozzina di euro. Ieri notte doppio episodio. Prima una coppia di trentenni ha portato via una bottiglia di whisky e colta sul fatto si è data alla fuga. I due sono stati inseguiti da una guardia giurata dell’istituto di vigilanza La Pantera fino in via XX Settembre dove hanno posato la merce rubata e hanno continuato la fuga.

Poco dopo, intorno alle 4.30, il secondo episodio. Protagonisti questa volta un gruppo di cinque studenti spagnoli che abitano nella zona che evidentemente affamati hanno preso una confezione di sushi nascondendola sotto la giacca. Anche il questo caso il guardiano giurato li ha colti sul fatto e, come prevede la procedura, ha chiamato i carabinieri. Per uno di loro è scattato il fermo per identificazione. Il giovane è stato portato in caserma dove è stato denunciato per furto.