Attimi di paura

Uomo minaccia di buttarsi dal Ponte monumentale: il vigile del fuoco lo convince a scendere

Genova. Momenti di paura in pieno centro a Genova a causa di un uomo che ha minacciato di buttarsi dal ponte monumentale nella centralissima via XX Settembre. Fortunatamente poi è stato convinto da un vigile del fuoco a desistere dal suo gesto.

E’ successo poco fa. I vigili del fuoco avevano steso sotto la balaustra dove era arrampicato l’uomo, un cuscino gonfiabile per per fortuna il suo utilizzo non è stato necessario. Via XX settembre è stata parzialmente chiusa per circa un’ora per consentire le operazioni.

Secondo quanto appreso l’uomo è un commerciante ambulante a cui era stato sequestrato il furgone dalla Polizia Municipale dopo un controllo.

(foto C. Mulé)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.