Pallavolo

Under 14 femminile: il Paladonbosco si aggiudica il “Torneo Mauro Capurro”

Seconda posizione per le padrone di casa della Normac AVB

Torneo Mauro Capurro

Genova. Domenica 27 settembre al palazzetto dello sport “Lino Maragliano” di Genova Prato si è svolta l’ottava edizione del “Torneo Mauro Capurro”, dedicato alla memoria dell’arbitro genovese prematuramente scomparso. Il torneo era riservato alle formazioni femminili Under 14.

AGV Campomorone, Albisola Volley, Paladonbosco, Pro Recco Pallavolo, Volare Volley e le padrone di casa della Normac AVB si sono affrontate in mattinata nei due gironi eliminatori che hanno visto prevalere nel primo la Normac AVB e nel secondo il Paladonbosco.

Nel pomeriggio si sono disputate le finali che hanno messo in mostra generalmente una buona pallavolo, facendo così divertire il numeroso pubblico di parenti e amici presente sugli spalti; pubblico che ha sostenuto con un tifo caloroso tutte le squadre in campo.

Al termine la classifica finale ha visto la vittoria del Paladonbosco che ha sconfitto dopo un combattuto incontro le ragazze della Normac AVB. A seguire si sono piazzate la Pro Recco Pallavolo, l’Albisola Volley, il Volare Volley e l’AAGV.

Sono stati premiati, come arbitri degli incontri, Gigi Solinas e Stefano Noli.

“E’ stata una bella giornata di sport e le qualità fatte vedere da tutte le ragazze fanno ben sperare in futuro roseo della pallavolo ligure” hanno dichiarato gli organizzatori.

leggi anche
finale under16.jpg
Under 14 femminile
Prato: domani l’ottava edizione del “Torneo Mauro Capurro”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.