Il ritrovamento

Tragedia a Rossiglione, trovato senza vita il corpo del fungaiolo disperso nei boschi fotogallery

Le ricerche sono proseguite incessantemente per quasi due giorni

Vigili del Fuoco (Carro Unità Crisi Locale)

Rossiglione. E’ stato ritrovato, purtroppo senza vita, il corpo del disperso nei boschi di Rossiglione. Le operazioni erano iniziate venerdì notte ed erano proseguite fino ad oggi con l’ausilio anche delle Unità Cinofile del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco.

Il corpo del fungaiolo 80enne Salvatore R. è stato ritrovato poco fa in una zona impervia dai Soccorritori del Soccorso Alpino delle Stazioni di Genova, Alessandria e Tigullio, Vigili del Fuoco, SMTS della Croce Rossa, Protezione Civile e Corpo Forestale.

Si attende ora il nulla osta per il recupero da parte delle autorità.

leggi anche
Vigili del Fuoco (Carro Unità Crisi Locale)
Disperso
Rossiglione, fungaiolo ancora disperso nei boschi: continuano le ricerche
bosco
Ancora
Masone, fungaiolo disperso nei boschi: ricerche ancora senza esito

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.