In porto

Traffico internazionale di auto di lusso, un arresto e due veicoli sequestrati

Genova. La polizia stradale di Genova, nell’ambito del contrasto al traffico internazionale di veicoli rubati, ha recuperato due vetture di alta gamma e arrestato un senegalese per riciclaggio. T.M.M. 46 anni è stato notato dagli agenti mentre saliva a bordo di un Suv Mercedes, del valore di circa 100 mila euro, posteggiato in attesa dell’imbarco per il porto di Tangeri. Dal controllo è emerso che l’uomo era in possesso di documenti di circolazione falsi per attestare il legittimo possesso della vettura, di un biglietto di imbarco di sola andata e di una congrua somma di denaro.

Il veicolo è risultato essere provento di appropriazione indebita. Lo scopo del senegalese era quello di vendere il suv sul mercato del paese d’origine. Gli agenti hanno poi sequestrato una seconda vettura, una VW Tiguan era anch’essa posteggiata in attesa di imbarco. I veicoli recuperati sono stati posti sotto sequestro. Il 46 enne è stato arrestato per riciclaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.