Quantcast
La replica

Toti a Burlando: “#bentornatoclaudio, sto risolvendo i problemi che avete lasciato irrisolti per dieci anni”

Su facebook il governatore ligure risponde alle frecciate lanciate dal suo precedessori

giunta toti

Genova. Non ha perso tempo il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti a replicare su facebool al suo predecessore Claudio Burlando che dopo mesi di silenzio questa mattina è stato intervistato su un quotidiano locale. “Buongiorno Burlando, bentornato tra noi – ha esordito Toti – vorrei subito tranquillizzare l’ex governatore: non aumenteremo le tasse nonostante i pasticci che abbiamo ereditato.

“Ti ricordi gli immobili della sanità” ha aggiunto ironizzante il presidente. “Purtroppo ho poco tempo per occuparmi di calcio e non sono mai stato neppure allo stadio” ha detto Toti accusato da Burlando di aver messo il cappello su presunte scalate alle società calcistiche genovesi.

“Il mio tempo è dedicato a risolvere le decine di problemi lasciati irrisolti nei 10 anni passati: dai rifiuti alla disoccupazione, dalle infrastrutture ai trasporti pubblici” “Colgo come un buon auspicio il proposito di Burlando di occuparsi del Pd e dare una mano ai giovani di quel partito – conclude il governatore ligure – per noi del centro-destra sarà un potente alleato e garanzia di una lunga stagione di successi. ‪#‎bentornatoclaudio‬”