Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tossini Pro Recco Rugby: un nuovo main sponsor per gli squali risultati

Recco. Alla vigilia della ripresa dell’attività in vista della nuova stagione agonistica, arriva un’altra bella novità in casa Pro Recco Rugby, con Maurizio Tossini che diventa presidente onorario della società.

Inoltre, la sua nota attività di produzione e vendita di pane e focaccia, che ha alle spalle più di un secolo di storia ed è in continua crescita ed espansione, diventa il main sponsor degli squali per la stagione 2015/16. La prima squadra si chiamerà quindi Tossini Pro Recco Rugby.

Si tratta in realtà di un graditissimo ritorno, poichè Maurizio Tossini, già giocatore tra gli anni ’70 e ’80, era anche già stato presidente nella prima metà degli anni ’90, quando la squadra ha ottenuto la promozione in Serie B. Non si tratta di una novità in assoluto neanche per quanto riguarda la sponsorizzazione, visto che il Panificio Tossini ha sempre fatto parte degli sponsor biancocelesti.

Il presidente della società è sempre Stefano Di Liberto, giunto alla sua quinta stagione in questo ruolo, ed Aircom, pur non essendo il main sponsor per la prossima stagione, continua a non far mancare il suo fondamentale sostegno alla Pro Recco Rugby.