Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Terza Categoria: Borgo Incrociati e San Martino a punteggio pieno risultati

Bolzantese e Cep pareggiano (0-0) nel big match di giornata

Genova.  Borgo Incrociati e San Martino si trovano ora al comando della graduatoria, al termine della seconda giornata.

Il Borgo ha superato il Don Bosco Genova (2-1); dopo essersi trovati in svantaggio per la rete del salesiano Cavallini, i ragazzi di mister De Rosa, hanno saputo reagire e pervenire così al pareggio con Bennati e realizzare infine il “match point” con Reitano, la cui conclusione è stata deviata dal difensore avversario Ducco, espulso poi, al 90°, per somma di ammonizioni.

In piena zona Cesarini, il San Martino si è aggiudicato, su rigore realizzato da Ghigo, la gara con l’Atletico Genova per 2-1; la curiosità dell’incontro è rappresentata dall’espulsione di entrambi i portieri (Daverio e Siri).

E’ terminato a reti inviolate (0-0), il “big match” tra Bolzanetese e Cep, compagini accreditate a disputare un campionato di alto livello.

Il Montoggio si è riscattato prontamente, vincendo (6-1) la sfida casalinga con il Santiago.

Esordio positivo, al debutto casalingo, per il Campo Ligure, che si è imposto sull’Avosso per 2-1. I valligiani hanno messo le basi della vittoria con un primo tempo giocato molto bene e concluso con due reti di scarto a loro favore (Ponte e Ottonello). L’Avosso è riuscito soltanto ad accorciare le distanze a dieci minuti dal termine con Di Vanni.

Il Lido Tortuga ha piegato la resistenza del Granarolo (1-0) con una rete del solito Zarro, messa a segno al 75°.  Nel posticipo, il Davagna ha vinto, in trasferta, sul terreno del “Sandro Pertini”, con il Pegli 2007; ai padroni di casa è stato fatale il 90° minuto, quando Gaglio ha realizzato il goal che ha consentito alla sua squadra di brindare al prezioso successo.