Colpo fallito

Tenta di rapinare una tabaccheria, ma viene riconosciuto e scappa

tabaccheria
Foto d'archivio

Genova. Ha tentato di rapinare una tabaccheria sotto casa, ma è stato subito riconosciuto da un residente e della zona e quindi costretto a scappare.

Il fatto è accaduto in corso Galliera, a San Fruttuoso. L’uomo, un sessantenne pare da poco uscito dal carcere, armato di coltello, si è infilato nella tabaccheria minacciando il tabaccaio e pretendendo l’incasso.

Ma proprio in quel momento è arrivato un cliente che conosceva di vista il bandito. A quel punto al rapinatore non è rimasto che fuggire. Indaga la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.